Possibile ritorno di Colin Firth in Bridget Jones?

Possibile Ritorno Di Colin Fir Possibile Ritorno Di Colin Fir
Possibile Ritorno di Colin Firth in Bridget Jones? - Horrormania.it

Hugh Grant ha recentemente acceso le voci riguardanti un potenziale ritorno di Colin Firth nel ruolo di Mark Darcy nel prossimo film “Bridget Jones: Mad About The Boy”. Durante la prima del suo film horror “Heretic” al Toronto International Film Festival, Grant ha dato spunti interessanti che potrebbero far sperare ai fan di vedere di nuovo Firth sullo schermo.

Bridget Jones: Mad About The Boy

Il film “Bridget Jones: Mad About The Boy”, in arrivo il 14 febbraio 2025, si basa sull’omonimo romanzo di Helen Fielding del 2013. Questo segna il ritorno di Grant nel ruolo di Daniel Cleaver, personaggio che tutti credevano morto in “Bridget Jones’s Baby” del 2016. Tuttavia, l’assenza di Firth nel cast sembrava confermare il destino di Mark Darcy, descritto nel romanzo come deceduto in un tragico incidente.

Possibile Apparizione di Firth

Grant, noto per il suo scetticismo verso le deviazioni dalle trame originali, ha lasciato intravedere la possibilità di un’inattesa sorpresa. Nonostante l’annuncio ufficiale del cast senza Firth, l’attore ha suggerito che potremmo comunque vedere Firth in “Bridget Jones 4” in qualche forma. Potrebbero essere utilizzati flashback o altre tecniche narrative per far rivivere momenti chiave del personaggio.

Ulteriori Dettagli Sulle Riprese

In una ulteriore notizia, le riprese del film “Bridget Jones 4” sono ufficialmente iniziate. Renée Zellweger e Hugh Grant sono stati avvistati sul set insieme, scatenando ancora più curiosità e entusiasmo tra i fan della saga romantica.

Resta connesso per aggiornamenti e anticipazioni su uno dei ritorni più attesi del grande schermo!

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *