Pokémon Special Championship 2024: Arriva l’evento competitivo in Italia

Pokémon Special Championship 2024: Arriva l'evento competitivo in Italia - Horrormania.it

La stagione competitiva di Pokémon 2024 è ormai entrata nel vivo e il prossimo appuntamento è fissato in Italia. Il 1° e il 2 giugno, Bologna ospiterà il Pokémon Special Championship 2024, un’occasione unica per gli appassionati di Pokémon di tutto il mondo di contendersi Championship Point preziosi e un invito ai Campionati Mondiali di Pokémon alle Hawaii.

Sfide e Streaming

Durante il Pokémon Special Championship, i giocatori si sfideranno per ottenere un invito ai Campionati Mondiali di Pokémon alle Hawaii, in programma per il prossimo agosto. L’evento sarà trasmesso in streaming sul canale Twitch di Cydonia e Chiara dalle 8:00 alle 20:00, sia sabato che domenica, permettendo a tutti di seguire le emozionanti sfide online. Inoltre, per i partecipanti sarà disponibile una Fun Area con attività pensate per i giocatori casual e i più piccoli, offrendo divertimento a 360 gradi.

Categorie e Regolamento

Le competizioni saranno suddivise nelle categorie junior, senior e master, con specifiche fasce d’età per permettere a tutti di partecipare. I giocatori dovranno essere registrati al Club Allenatori di Pokémon e il torneo seguirà i formati ufficiali del programma Play! Pokémon, con in palio Championship Point e un invito diretto alla finale dei Campionati Mondiali per il vincitore. L’edizione precedente, tenutasi a Torino, ha visto la partecipazione di 582 giocatori nella categoria Master, culminando in una finale tutta italiana.

In conclusione, l’appuntamento è fissato per il 1° e 2 giugno a Bologna Fiere e online, promettendo emozioni e competizione ad altissimo livello per tutti gli appassionati di Pokémon.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *