Pedro Pascal: il viaggio dell’attore tra Marvel e serie TV

Pedro Pascal: Il Viaggio dell'Attore tra Marvel e Serie TV - Horrormania.it

Pedro Pascal, attore molto richiesto al momento, sta vivendo un periodo molto intenso nella sua carriera, partecipando a franchise di grande successo come Il Trono di Spade e Star Wars. Il prossimo anno lo vedremo sia nella seconda stagione di The Last of Us che nel suo esordio nel mondo cinematografico Marvel nel ruolo atteso di Reed Richards, in arte Mr. Fantastic. Ma c’è di più dietro a questo grande successo.

IL PASSATO MARVEL DI PEDRO PASCAL

Mentre ci prepariamo all’entusiasmante futuro di Pascal nel mondo Marvel, c’è un aneddoto interessante riguardo ai suoi provini passati. Prima di essere scelto per il ruolo di Mr. Fantastic, l’attore aveva esplorato altre possibilità con il colosso dei fumetti.

L’OCCASIONE MANCATO DI DAREDEVIL

Prima di diventare il volto di Mr. Fantastic, Pedro Pascal aveva cercato una collaborazione con la Marvel in un progetto diverso: Daredevil, la serie di successo trasmessa su Netflix. Dopo il suo ruolo indimenticabile in Il Trono di Spade, Pascal si era proposto per due progetti Marvel: Narcos e Daredevil.

Durante le trattative per Daredevil, Pascal aveva sottolineato di essere interessato a interpretare un personaggio secondario, un avvocato di cui non ricordava il nome con esattezza. Questo ruolo potrebbe aver riguardato Franklin “Foggy” Nelson, successivamente interpretato da Elden Henson nella serie.

LA SCELTA TRA NARCOS E DAREDEVIL

Alla fine, Pascal dovette fare una scelta difficile tra Daredevil e Narcos. Optando per quest’ultimo, l’attore ha preso una decisione che avrebbe cambiato il corso della sua carriera. Grazie a Narcos, Pascal ha ottenuto visibilità e successo, aprendo le porte per ruoli iconici in Star Wars: The Mandalorian e, ora, nel Marvel Cinematic Universe.

IL FUTURO MARVEL DI PEDRO PASCAL

Mentre Pascal si prepara per il ruolo di Mr. Fantastic in The Fantastic 4: First Steps, in uscita a luglio 2025, si unirà a Vanessa Kirby, Joseph Quinn e Ebon Moss-Bachrach nel portare sullo schermo questo iconico gruppo di supereroi Marvel.

Il viaggio di Pedro Pascal nel mondo Marvel è solo all’inizio, e i fan non vedono l’ora di vederlo brillare in un nuovo ruolo epico.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *