Paul Feig porta il suo tocco al genere horror con un nuovo thriller ispirato a Worst Roommate Ever.

Paul Feig Porta Il Suo Tocco A Paul Feig Porta Il Suo Tocco A
Paul Feig porta il suo tocco al genere horror con un nuovo thriller ispirato a Worst Roommate Ever - Horrormania.it

Paul Feig, noto per le sue commedie di successo, si avventura per la prima volta nell’horror con un thriller prodotto da Blumhouse, ispirato alla docuserie di Netflix Worst Roommate Ever. Questo progetto segna un’importante novità per Blumhouse, con il regista Paul Feig che si addentra in un territorio inesplorato.

Il mistero dietro il nuovo horror di Paul Feig

Il film, ancora senza titolo definitivo, racconta la storia di una donna appena single che decide di subaffittare una stanza nella casa dei suoi sogni a un coinquilino apparenza perfetto, solo per scoprire che in realtà è uno squatter seriale con un passato oscuro. Lo script, firmato da Stephen Susco, promette di mescolare suspense e terrore in un intreccio avvincente.

I protagonisti dietro le quinte

Paul Feig non solo dirigerà il film ma ne sarà anche il produttore insieme a Laura Fischer. Tra i produttori esecutivi spiccano nomi di rilievo come Jason Blum, Chris Morgan e Scoop Wasserstein di Vox Media, insieme a Ainsley Morgan, William Brennan e Bea Sequeira. L’eclettico team di produzione promette di dare vita a un’opera capace di mescolare paura, brivido, emozione e persino qualche dose di commedia nera.

Le parole di Jason Blum e Paul Feig

Jason Blum ha sottolineato che la tematica di Worst Roommate Ever, basata sull’identità nascosta e sui pericoli della connessione online, rappresenta un terreno fertile per un thriller coinvolgente. Feig, da parte sua, si è detto entusiasta della sfida di portare avanti questa storia complessa e intrigante, che permetterà al regista di esplorare nuovi orizzonti creativi.

Dall’horror alla commedia d’azione: il nuovo corso di Paul Feig

Paul Feig, noto soprattutto per le sue commedie di successo, sta dimostrando una versatilità sorprendente passando con disinvoltura dall’horror al giallo e persino alla commedia d’azione. Con progetti come il recente sequel di A Simple Favor e il prossimo Jackpot!, Feig si conferma come un regista capace di spaziare tra generi diversi e offrire al pubblico esperienze cinematografiche sempre nuove e coinvolgenti.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *