Pathea games svela “My Time at Evershine” come nuovo capitolo della serie

Pathea Games Svela 22My Time At Pathea Games Svela 22My Time At
Pathea Games Svela "My Time at Evershine" Come Nuovo Capitolo della Serie - Horrormania.it

Pathea Games ha recentemente annunciato ufficialmente il lancio di “My Time at Evershine“, il nuovo capitolo della famosa serie di videogiochi My Time at. Preceduto da successi come Portia e Sandrock, il nuovo titolo è destinato a raggiungere piattaforme di spicco come Steam, PlayStation 5, Xbox Series X/S e il successore di Switch.

L’Annuncio di Zifei Wu, Creative Director di Pathea Games

Zifei Wu, direttore creativo della serie, ha dichiarato in una nota stampa ufficiale: “My Time at Sandrock ha richiesto un notevole investimento di circa 12 milioni di dollari, e ci aspettiamo che il budget per Evershine si attesti intorno a questa cifra. Ricevere finanziamenti aggiuntivi in questa fase iniziale dello sviluppo ci consente di implementare caratteristiche di maggiore rilevanza e di coinvolgere direttamente la comunità nel processo decisionale relativo al design e all’esecuzione del gioco”.

Il Contesto di My Time at Evershine

My Time at Evershine“, terzo capitolo della serie, è un avvincente gioco di ruolo e simulazione ambientato in un mondo post-apocalittico, situato 330 anni dopo il “Giorno della Calamità” che ha devastato la civiltà. Dopo un lungo periodo di sopravvivenza sotto terra durante un inverno nucleare, l’umanità sta finalmente riaffermando il proprio controllo sul nuovo mondo…

L’Oggetto del Trailer di My Time at Evershine

Di seguito potete visionare il trailer di presentazione di “My Time at Evershine“, che offre uno sguardo sorprendente sulle ambientazioni e le caratteristiche del gioco in arrivo.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *