Parcel Corps: annuncio del rinvio del gioco di consegne in bicicletta

Parcel Corps Annuncio del Rin Parcel Corps Annuncio del Rin
Parcel Corps: Annuncio del Rinvio del Gioco di Consegne in Bicicletta - Horrormania.it

Parcel Corps, il tanto atteso gioco di consegne in bicicletta, subirà un rinvio dalla sua data di uscita prevista a settembre. Il publisher Secret Mode insieme al team di sviluppo Billy Goat Entertainment hanno dichiarato che il titolo non sarà disponibile prima del 2024, anche se la data precisa non è stata comunicata. Il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. I motivi di questo ritardo sono legati al desiderio degli sviluppatori di perfezionare il prodotto per garantire un lancio di qualità. Una nuova data di uscita sarà comunicata in seguito.

Descrizione del Gioco da Steam

Il gioco trasporta i giocatori nelle strade soleggiate di New Island, dove tre aziende di consegne in bicicletta competono per il dominio del mercato cittadino. I giocatori potranno scegliere da che parte stare e lanciarsi in un’entusiasmante sfida su due ruote per conquistare quote di mercato sempre più grandi, accrescere la propria influenza e guadagnare profitti significativi.

Purtroppo, questa sana competizione per il sostentamento quotidiano viene minacciata dall’arrivo di Rich Villainé, l’amministratore delegato della compagnia petrolifera Polar Petroleum PLC. Le ambizioni politiche di Villainé lo metteranno in conflitto diretto con i corrieri in bicicletta di New Island, sfociando in conflitti inevitabili.

Annuncio del Rinvio su X

Il rinvio di Parcel Corps è stato ufficialmente annunciato su X, con un post che ricorda come il gioco fosse stato inizialmente presentato allo show di Level Infinite al gamescom.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *