Paramount+ prepara una serie crime sul caso JonBenét Ramsey.

Paramount Prepara una Serie C Paramount Prepara una Serie C
Paramount+ Prepara una Serie Crime sul Caso JonBenét Ramsey - Horrormania.it

Il 25 dicembre 1996 ha segnato la scoperta del corpo senza vita di JonBenét Ramsey, la bambina di sei anni famosa come reginetta di bellezza, in un caso di omicidio irrisolto che ha scosso l’opinione pubblica. Paramount+ ha dato il via alla produzione di una mini-serie crime per indagare sul mistero che circonda la morte di JonBenét e approfondire la vicenda dei genitori.

Il Caso JonBenét Ramsey: Un’Analisi Dettagliata

La famiglia Ramsey, emblema dell’American Dream, incarnava l’immagine della perfezione e della ricchezza. I genitori, soprattutto la madre, ex concorrente di concorsi di bellezza, hanno plasmato la figlia come un simbolo di successo. La serie si immergerà nelle dinamiche familiari pre e post omicidio, focalizzandosi sul punto di vista dei genitori che da un giorno all’altro hanno visto il loro mondo crollare, passando da una serena serata a preparare la figlia per il letto, a una tragica scoperta nel seminterrato di casa.

Il Cast della Serie: Dettagli sulle Interpretazioni

Oltre ai già confermati Emily Mitchell nel ruolo principale e Garrett Hedlund, Alison Pill, Owen Teague, Clifton Collins Jr, Rory Cochrane, Chris Bauer, Angus Caldwell, Shea Whigham e Will Patton, si aggiungono adesso Jaime Ray Newman e Josh Stamberg. Newman vestirà i panni di Amelia Hunt, amica benestante del padre di JonBenét e membro del gruppo di mamme di Boulder amiche di Patsy, la madre della bambina. Stamberg, dal canto suo, interpreterà Reed Hunt, un magnate del petrolio in pensione e stretto amico del padre della vittima.

Dietro le Quinte: Dettagli sulla Produzione

Il supervisore esecutivo e showrunner della serie sarà Richard LaGravenese. Le riprese inizieranno a breve, con location confermata a Calgary, in Canada. La mini-serie sarà composta da otto emozionanti episodi, i primi dei quali saranno diretti dalla produttrice Anne Sewitsky.
Insieme a Sewitsky figurano come produttori esecutivi David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin e Melissa McCarthy. Gli sceneggiatori Richard LaGravenese, Harrison Query e Tommy Wallach contribuiranno alla serie in veste di produttori, aggiudicando il progetto a MTV Entertainment Studios e 101 Studios.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *