“Paramount+ annuncia la seconda stagione di Tulsa King con Sylvester Stallone”

"Paramount+ annuncia la seconda stagione di Tulsa King con Sylvester Stallone" - Horrormania.it

Introduzione
Paramount+ ha sorpreso i fan oggi con una grande notizia: la seconda stagione di Tulsa King, con protagonista il leggendario Sylvester Stallone, farà il suo ritorno domenica 15 settembre. La serie, prodotta da Taylor Sheridan e Craig Zisk, è attualmente in fase di riprese tra Oklahoma e Atlanta, promettendo nuovi colpi di scena e intrighi.

Il cast di Tulsa King 2
Il cast della seconda stagione di Tulsa King vanta nomi di spicco del mondo dello spettacolo come Martin Starr, Jay Will, Max Casella, Vincent Piazza, Tatiana Zappardino, Annabella Sciorra, Neal McDonough, Frank Grillo, Domenick Lombardozzi, Andrea Savage, Garrett Hedlund e Dana Delany. Gli attori si uniranno a Stallone per portare vita ai personaggi e alle vicende che terranno i telespettatori con il fiato sospeso.

TRAMA di Tulsa King 2
Nella nuova stagione, Dwight e la sua banda affronteranno nuove sfide mentre cercano di consolidare il loro impero a Tulsa. Tuttavia, l’ascesa al potere attira l’attenzione di rivali spietati come la mafia di Kansas City e un influente uomo d’affari locale. Dwight si troverà così a dover proteggere la sua famiglia e il suo regno, gestendo al contempo le sue faccende a New York. I fan possono aspettarsi tensione, azione e intrighi avvincenti che metteranno alla prova la determinazione del protagonista.

TRAILER di Tulsa King 2
Il trailer della seconda stagione di Tulsa King promette emozioni forti e colpi di scena mozzafiato. Le immagini svelano un futuro carico di pericoli per Dwight e il suo entourage, lasciando intendere che il prezzo del potere potrebbe essere più alto di quanto si potesse immaginare. Gli spettatori sono invitati a prepararsi per una stagione carica di adrenalina e suspense, pronti a seguire le vicende avvincenti di Tulsa King.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *