“Papmusic – animation for fashion: la moda raccontata in 3d”

22Papmusic – Animation For Fash 22Papmusic – Animation For Fash
"PAPmusic – Animation for Fashion: La Moda Raccontata in 3D" - Horrormania.it

Not Just Music, un’importante casa di produzione autonoma, debutta nel mondo del lungometraggio di animazione 3D con PAPmusic – Animation for Fashion. Il film, scritto e diretto dall’artista e cantautrice LeiKiè, promette di offrire uno sguardo unico sul panorama della moda milanese, con un taglio ironico e affascinante.

lo sguardo su PAPmusic

PAPmusic – Animation for Fashion si distingue per la sua trama originale che ruota attorno alle dinamiche di una giovane casa di moda, immergendosi nel cuore pulsante del settore della moda milanese. La storia prende vita nella capitale italiana della moda, Milano, con la casa di moda PAPmusic che rappresenta la quintessenza del prêt-à-porter.

il cast di voci

Il film vanta un cast di voci di spicco nel panorama artistico italiano. Luca Ward interpreta Giuseppe, il CEO dell’azienda, mentre Rudy Zerbi presta la sua voce come narratore. Marco Mazzoli e LeiKiè ricoprono rispettivamente i ruoli di LUI e LEI, mentre il rapper Jake La Furia e Tamara Donà completano il cast con caratterizzazioni coinvolgenti.

Trailer e trama intrigante

PAPmusic – Animation for Fashion traccia la storia di una nuova casa di moda italiana, PAPmusic, e del suo team giovane e eclettico che introduce una nuova collezione moda. Intrighi amorosi, conflitti personali e confronti professionali si intrecciano in un vortice di emozioni, supportati da una colonna sonora coinvolgente. Al centro della narrazione, il tumultuoso rapporto tra LUI e LEI, protagonisti della vicenda, tesse una trama avvincente che tiene lo spettatore incollato allo schermo dall’inizio alla fine.

La freschezza dell’animazione italiana

La giovane e vibrante narrazione di PAPmusic – Animation for Fashion riflette l’energia e la creatività dell’animazione italiana contemporanea. Con episodi divertenti, intrecci sentimentali e momenti di tensione lavorativa, il film si propone di catturare l’attenzione del pubblico con una narrazione sinuosa e avvincente che si distingue per la sua freschezza e originalità.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *