Paolo Ruffini e Ricky Memphis sul set di “Poveri Noi” con Fabrizio Maria Cortese

Paolo Ruffini E Ricky Memphis Paolo Ruffini E Ricky Memphis
Paolo Ruffini e Ricky Memphis sul Set di "Poveri Noi" con Fabrizio Maria Cortese - Horrormania.it

Paolo Ruffini e Ricky Memphis si distinguono come protagonisti sul set della nuova commedia di Fabrizio Maria Cortese, “Poveri Noi”. Le riprese, in corso da un mese in Basilicata, hanno visto i due attori brillare tra Aliano, Abriola, Lagonegro, Potenza, Sant’Arcangelo, Viggiano e Villa D’Agri, regalando momenti esilaranti e divertenti, condivisi su Instagram da Paolo Ruffini.

PAOLO RUFFINI E L’ENERGIA DI RICKY MEMPHIS NEL NUOVO FILM

Durante la lavorazione di “Poveri Noi”, Paolo Ruffini ha catturato l’entusiasmo, o meglio la sua assenza, di Ricky Memphis sul set. In un video, Ruffini esprime la gioia di collaborare con l’amico e collega Ricky Memphis, nonostante quest’ultimo mostri un atteggiamento piuttosto contrariato sullo sfondo. La complicità comica tra i due attori si manifesta in diversi momenti divertenti, creando un’atmosfera contagiosa sul set.

LA TRAMA DI “POVERI NOI” E LE ANTICIPAZIONI DEL REGISTA

Sebbene la trama di “Poveri Noi” sia ancora avvolta nel mistero, il regista Fabrizio Maria Cortese ha svelato alcuni dettagli. La storia ruoterà attorno all’amicizia e alla gratitudine, seguendo due amici che si rincontrano dopo trent’anni, dando così avvio a una serie di cambiamenti nelle loro vite e nelle rispettive famiglie. La commedia, pur essendo divertente, intende far riflettere gli spettatori sui valori essenziali della vita. Accanto a Paolo Ruffini e Ricky Memphis, nel cast figurano Ilaria Spada e Maria Grazia Cucinotta.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *