Introduzione
Il terzo capitolo della saga dedicata a Paddington, l’orsetto con il cappello rosso, ha finalmente una data di uscita: l’8 novembre 2024. In questa nuova avventura, Paddington si spingerà fino in Perù per visitare la sua amata zia Lucy nella Casa degli Orsi in pensione. Accompagnato dalla famiglia Brown, l’orsetto vivrà un’emozionante avventura che lo porterà attraverso la foresta amazzonica e le cime delle montagne del Perù.
Il cast di Paddington in Perù
Il film, diretto da Dougal Wilson per StudioCanal e Heyday Films, vede il ritorno di Ben Whishaw e Imelda Staunton come voci di Paddington e zia Lucy. Anche Hugh Bonneville e Julie Walters riprenderanno i loro ruoli, mentre Sally Hawkins lascerà il ruolo della sig.ra Brown che sarà interpretata da Emily Mortimer. Nel terzo capitolo si aggiungono al cast Olivia Colman e Antonio Banderas, arricchendo ulteriormente il mondo di Paddington.
Nuovi e vecchi volti nella famiglia di Paddington
Il regista si è detto entusiasta di dirigere il film in Perù insieme a un cast così talentuoso e affiatato. Lavorare con attori del calibro di Whishaw, Staunton, Bonneville e Walters è stato un vero onore, e l’arrivo di Mortimer, Colman, Banderas e Carla rende ancora più speciale questa nuova avventura. Il trailer di “Paddington in Perù” dà un assaggio dell’emozione e dell’allegria che ci aspettano in questa imperdibile nuova puntata della saga dell’orsetto più amato al mondo.