Paddington in Perù: Il Debutto dell’Orsetto Star

Paddington in Peru Il Debutto Paddington in Peru Il Debutto
Paddington in Perù: Il Debutto dell'Orsetto Star - Horrormania.it

Un nuovo capitolo si apre per Paddington, l’adorabile orsetto che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo. Dopo il prestigioso tè con la regina Elisabetta II nel 2022, il peluche più amato dagli amanti del cinema è pronto a tornare sul grande schermo con il terzo capitolo delle sue avventure, intitolato “Paddington in Perù”.

Una Star-studded Production

Le riprese del film sono state affidate al talentuoso regista Dougal Wilson, che ha saputo attirare un cast di prim’ordine per arricchire il già eccezionale team di attori. Tra i nomi che renderanno ancora più magica l’avventura di Paddington possiamo annoverare Hugh Bonneville, Emily Mortimer, Antonio Banderas, Olivia Colman, Julie Walters, e altri ancora, insieme ai ritorni di Ben Whishaw e Imelda Staunton come voci originali dell’orsetto e della sua adorata zia Lucy.

Una Produzione di Successo e una Storia Coinvolgente

Il film, prodotto da David Heyman e Rosie Alison con un team di produttori esecutivi di grande talento, promette di incantare il pubblico di tutte le età con una trama avvincente e ricca di emozioni. Basato sui racconti dell’autore britannico Michael Bond, “Paddington in Perù” porta l’orsetto fino alle remote terre del Sud America per visitare la sua amata zia Lucy alla Casa degli Orsi in pensione.

Accompagnato dalla famiglia Brown, Paddington si troverà a vivere un’avventura straordinaria, tra misteri da svelare, scorribande nella foresta amazzonica e scalate sulle montagne peruviane. Con Studiocanal che si occupa della distribuzione in vari paesi del mondo e una produzione curata da Heyday Films, il terzo capitolo di Paddington si prospetta come un vero e proprio spettacolo cinematografico da non perdere.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *