Il team Eighting ha recentemente diffuso in rete un trailer inedito per il videogioco Hunter x Hunter Nen x Impact, concentrato sul personaggio di Razor. L’uscita del gioco è prevista per il 2025 su PC, Nintendo Switch e PlayStation 5. Qui di seguito vengono dettagliati i requisiti minimi richiesti per la versione PC.
Requisiti Minimi per la Versione PC
SISTEMA OPERATIVO
- Windows 10
PROCESSORE
- Intel Core i7-3770, 3.40 GHz
MEMORIA
- 8 GB di RAM
SCHEDA VIDEO
- GeForce GTX 660
DIRECTX
- Versione 11
SPAZIO DI MEMORIA
- 16 GB disponibili
Il team di sviluppo non ha ancora divulgato ulteriori dettagli sul gioco, quindi bisognerà pazientare per ulteriori aggiornamenti. Per rimanere aggiornati su tutte le prossime novità, vi invitiamo a seguire costantemente i nostri aggiornamenti. Nel caso non abbiate ancora avuto modo di vederlo, potete cliccare su questo link per trovare un riepilogo di tutti i giochi in uscita entro la fine di ottobre.
Il trailer, della durata di circa cinquanta secondi, mette in evidenza il personaggio di Razor con le sue abilità e stile di combattimento. Attualmente il gioco presenta un cel-shading con pochi dettagli grafici, ma si prevede che entro il 2025 il team realizzerà miglioramenti per renderlo all’altezza degli standard attuali.