Un’introduzione alla nuova rivelazione
Falcom ha recentemente rilasciato il secondo spot web per il tanto atteso gioco The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria. Questo è stato accompagnato da nuove informazioni e screenshot che hanno introdotto una serie di nuovi personaggi che arricchiranno ulteriormente l’universo della serie. Tra i nuovi protagonisti ci sono Van Arkride, Agnes Claudel e Bergard Zeman, i quali porteranno nuove dinamiche e sfide al sistema di gioco già tanto amato dai fan. Prosegui nella lettura per saperne di più sui dettagli e le caratteristiche di questi nuovi personaggi.
I nuovi personaggi del gioco
Kevin Graham, il Guardiano dalle mille mani
Kevin Graham, doppiato da Kazuyuki Okitsu, è un prete itinerante della Chiesa Septiana e Dominio n. 5 del Gralsritter. Conosciuto come il “Guardiano dalle mille mani”, sembra essere in missione dalla Chiesa e ha l’obiettivo di entrare in contatto con Rufus, un uomo che ha un passato misterioso e intrigante.
Rufus Albarea, l’ex governatore generale
Rufus Albarea, doppiato da Daisuke Hirakawa, è l’ex primo governatore generale di Crossbell e un membro della grande famiglia aristocratica del Duca Albarea dell’Impero Ereboniano. Il suo passato e le sue connessioni lo rendono un personaggio dai molteplici livelli di profondità e mistero.
Lapis Rosenberg, l’intelligenza artificiale vivente
Lapis Rosenberg, doppiata da Azumi Waki, è un’intelligenza artificiale della singolarità tecnologica Elysium che abita in una particolare bambola orale realizzata da Rosenberg Studio. Con una personalità simile a quella umana, Lapis ha capacità di elaborazione straordinarie e tratti affascinanti che la rendono un’aggiunta interessante al gruppo.
Swin Abel e Nadia Rayne, duo letale
Swin Abel, doppiato da Gakuto Kajiwara, è un ex assassino in fuga dall’organizzazione degli assassini Garden. Brandisce un set speciale di doppie lame che possono combinarsi per creare “marchi” temibili. Insieme a Nadia Rayne, doppiata da Mana ka Iwami, formano un duo letale con una dinamica unica e affascinante, pronti a svelare il loro passato oscuro nel corso del gioco.
Elaine Auclair, la maestra di spada
Elaine Auclair, doppiata da Chiwa Saito, è conosciuta come la “Beauty’s Blade” per la sua bellezza e maestria con la spada. Da una famiglia illustre che gestisce un’importante produttore di dolciumi, Elaine ha fatto le sue scelte e si è dedicata alla via della spada diventando una bracer. La sua determinazione e il suo coraggio saranno cruciali per il gruppo nei momenti di difficoltà.
Rene Kincaid, l’agente risoluto
Rene Kincaid, doppiato da Jun Fukuyama, è un aiutante e agente del Central Intelligence Department. Con un’enorme mole di lavoro sulle spalle e una grande abilità nelle operazioni sul campo, Rene svolge con risolutezza i suoi doveri, guadagnandosi il rispetto anche del presidente Gramheart. La sua aggiunta al gruppo porterà sicuramente nuove prospettive e sfide da affrontare.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti
Questo è solo un assaggio delle nuove e affascinanti aggiunte che The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria porterà ai giocatori. Continuate a seguirci per restare aggiornati su ulteriori dettagli, novità e anticipazioni sul gioco che sarà sicuramente un punto di riferimento nel mondo dei videogiochi.