Supermassive Games e Behaviour Interactive hanno presentato un nuovo trailer dell’avventura horror The Casting of Frank Stone. Il gioco, che mescola la narrativa horror di Supermassive Games con l’universo di Dead by Daylight di Behaviour Interactive, introdurrà interessanti novità che arricchiranno l’esperienza di gioco.
Le nuove funzionalità di gioco
Durante la live Xbox alla gamescom, sono state svelate diverse feature che renderanno il gameplay più coinvolgente. Tra le novità introdotte nel trailer spiccano la Raccolta di scene eliminate, la possibilità di tornare ai punti chiave con diverse scelte possibili, l’integrazione con Twitch, e l’emozionante Istinto del Predatore, che promette di aggiungere ulteriore suspense al gioco.
Il cupo scenario di Cedar Hills
Cedar Hills è la città in cui si svolge l’oscuro racconto di The Casting of Frank Stone. Un luogo segnato per sempre dal tragico passato di Frank Stone, dove le ferite da lui inflitte hanno lasciato cicatrici profonde che hanno plasmato il tessuto sociale e la realtà stessa della comunità. È qui che un gruppo di giovani amici si trova ad affrontare i terribili segreti che la città custodisce gelosamente.
Il futuro del gioco
Il nuovo filmato mostrato durante l’evento conferma che The Casting of Frank Stone sarà disponibile per PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5 a partire dal 3 settembre. Gli appassionati potranno immergersi nell’inquietante atmosfera del gioco e scoprire i misteri che circondano Cedar Hills e il suo torbido passato.