Inaugurazione del Programma di Partnership
Level Infinite ha recentemente lanciato il suo nuovo programma di partnership Honor of Kings, con l’obiettivo di potenziare l’ecosistema globale di eSport del popolare gioco. Questo nuovo programma radunerà squadre provenienti da varie regioni del mondo, unendole per offrire tornei e contenuti eSport avvincenti alla vasta comunità globale del MOBA.
Il Successo delle Finali EMEA
Il lancio del programma giunge dopo la conclusione delle finali EMEA degli Open 2024 Split 1, durante le quali il team AG Hong Kong si è aggiudicato la vittoria. Il team ha così garantito un posto all’Invitational Season 2, in programma per il 29 giugno. Le squadre partecipanti includeranno i campioni della stagione 1 dell’Invitational, i campioni del CHOKBR del 2024 e squadre provenienti dal Sud-Est asiatico, America Latina, Europa occidentale, Turchia, Medio Oriente e Nord Africa.
Impegno Continuo di Level Infinite
Il Programma di Partnership e la serie Honor of Kings Invitational sono testimonianza dell’impegno continuo di Level Infinite nel promuovere l’ecosistema di eSport di Honor of Kings. Dopo aver annunciato un investimento di 15 milioni di dollari a gennaio, il lancio del nuovo programma evidenzia l’importanza della collaborazione con organizzazioni globali di eSport desiderose di crescere e sostenere la comunità di Honor of Kings. James Yang, direttore senior del Level Infinite Global Esports Center, ha dichiarato:
“Lanciare il programma di partnership Honor of Kings è un modo strategico per supportare le organizzazioni che si dedicano alla crescita di Honor of Kings. Gli operatori di eSport svolgono un ruolo fondamentale nell’espansione di Honor of Kings a livello globale. Riconosciamo il loro valore tra i fan e collaboreremo strettamente con i partner per offrire emozionanti contenuti eSport legati a Honor of Kings.”
Piano Futuro e Coinvolgimento degli Appassionati
Level Infinite continuerà ad ampliare e aggiornare il programma di partnership in collaborazione con le squadre partecipanti, con l’obiettivo di coinvolgere sempre più team. L’elenco ufficiale delle squadre partner sarà svelato durante l’evento Gamescom Latam 2024. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, restate sintonizzati.