NetherRealm e Warner Bros hanno rilasciato un nuovo teaser di Ghostface, il famoso personaggio che si è unito al cast di Mortal Kombat 1. Inizialmente in accesso anticipato il 19 novembre, verrà ufficialmente lanciato il 26 novembre insieme all’espansione KHAOS SOVRANO. Vediamo cosa ci riserva questa aggiunta al gioco.
KHAOS SOVRANO: una minaccia imminente
L’espansione Khaos Sovrano prosegue la trama avvincente della saga, con una minaccia proveniente da una linea temporale alternativa guidata dal temibile Titano Havik. Il Dio del Fuoco Liu Kang si trova a dover unire i suoi campioni e a fidarsi dei suoi nemici per evitare che la Nuova Era di pace vada in rovina a causa del caos.
Ghostface si unisce alla battaglia
Ghostface, noto come l’iconico antagonista della serie horror Scream, fa parte dell’espansione Kaos Sovrano insieme a altri personaggi epici come Terminator T-1000 e Conan il Barbaro. L’arrivo di Ghostface si aggiunge al roster già ampliato con Cyrax, Sektor e Noob Saibot, introdotti il 24 settembre con l’uscita dell’espansione.
Novità nell’espansione
Oltre ai nuovi personaggi, l’espansione ha portato il ritorno delle famose Animalities, che sicuramente saranno apprezzate dai fan per ricordi nostalgici e nuove sfide. Queste aggiunte rendono l’esperienza di gioco ancora più avvincente e ricca di sorprese.
Non perdete il trailer di presentazione di Ghostface in Mortal Kombat 1, accompagnato dalla sua celebre citazione “Qual è il problema? Sembra che tu abbia visto un fantasma.”. L’azione e l’adrenalina promettono di raggiungere livelli sempre più alti con l’arrivo di questo nuovo personaggio nel mondo di Mortal Kombat.