Nuovo leak per House of the Dragon 2: Episodi trapelati prima della première

Nuovo Leak Per House Of The Dr Nuovo Leak Per House Of The Dr
Nuovo leak per House of the Dragon 2: episodi trapelati prima della première - Horrormania.it

House of the Dragon 2, la tanto attesa serie televisiva, ha subito nuovamente un episodio di leak prima della sua première. Questo evento, che si ripete dopo due anni, ha generato frustrazione tra i fan in attesa di vedere gli ultimi sviluppi della trama.

Il Leak dei Clip dell’Episodio 8

Decine di clip dell’ottavo episodio di House of the Dragon 2, programmato per il 4 agosto su HBO e il 5 su Sky, sono state illegalmente caricate su un account TikTok appositamente creato. Le clip sembravano essere state registrate da qualcuno che filmava lo schermo con un dispositivo secondario. Questo account, privo di video precedenti, aveva come unico scopo la condivisione dei video rubati. Resta un mistero il modo in cui l’utente sia riuscito ad accedere in anticipo all’episodio in questione. Nonostante la rimozione dell’account e dei video, molti fan hanno incrociato importanti spoiler di House of the Dragon, con oltre la metà dei video che vantavano oltre 100.000 visualizzazioni prima di sparire.

Le Passate Occasioni di Leak

Questa non è la prima volta che House of the Dragon è soggetta a leak prima della messa in onda. Già nel 2022, pochi giorni prima del finale della prima stagione, l’episodio finale era trapelato illegalmente. In quell’occasione, HBO aveva attribuito il leak a un partner di distribuzione operante in Europa, Medio Oriente o Africa. Un evento simile si era verificato nel lontano 2017, quando un episodio della settima stagione di Game of Thrones era stato pubblicato illegalmente su siti torrent prima della sua programmazione televisiva.

Andamento della Serie e Rinnovo Anticipato

Nonostante le complicazioni dei leak, House of the Dragon 2 si prepara a concludere la sua seconda stagione la sera della première . Tuttavia, la HBO ha già annunciato il rinnovo della serie per una terza stagione, dimostrando fiducia nei confronti del successo della produzione anche prima che la seconda stagione veda la luce.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *