Nuovo gioco [redacted]: Fuga dal penitenziario Black Iron

NUOVO GIOCO REDACTED FUGA D NUOVO GIOCO REDACTED FUGA D
NUOVO GIOCO [REDACTED]: FUGA DAL PENITENZIARIO BLACK IRON - Horrormania.it

Recentemente è stato svelato tramite il canale YouTube di PlayStation un nuovo gioco intitolato [REDACTED], creato da Striking Distance Studios, i geni dietro The Callisto Protocol. Scopriamo insieme cosa ci riserva questo avvincente titolo.

UNA SFIDA AVVINCENTE SULLA LUNA GIOVE

  • [REDACTED] si svolge nel penitenziario Black Iron, una struttura all’avanguardia situata su Callisto, la luna ghiacciata di Giove, attaccata da una folla di detenuti infetti. Nel ruolo di una guardia carceraria, il giocatore è chiamato a fuggire raggiungendo l’ultima capsula di salvataggio. Tuttavia, non è l’unico a voler scappare, poiché altri sopravvissuti con storie contorte si uniscono alla lotta per la salvezza.

APPRENDIMENTO ATTRAVERSO LA MORTE

  • Ogni fallimento in [REDACTED] offre un’opportunità di apprendimento. Ogni reinizio consente ai giocatori di migliorare le proprie abilità, collezionando esperimenti potenti, modelli di armi e potenziamenti indispensabili per navigare attraverso la minacciosa Black Iron. Accumulando bottino durante le sessioni di gioco, è possibile acquistare armi permanenti, costumi e abilità che possono fare la differenza tra fuggire e soccombere.

DATA DI USCITA E PIATTAFORME DISPONIBILI

  • [REDACTED] sarà disponibile a partire dal 31 ottobre 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, attraverso gli store di Steam ed Epic Games. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti sul gioco, vi invitiamo a visitare la pagina Steam dedicata a [REDACTED].

TRAILER E ALTRE RISORSE

  • Per chi si fosse perso le ultime novità su [REDACTED], è possibile consultare la pagina principale di VGMAG per tenersi aggiornati. Nel frattempo, vi lasciamo con il trailer ufficiale del gioco che offre uno sguardo più approfondito su questo coinvolgente titolo di avventura.
Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *