Nuovo core booster set “Il proibito infinito” per Yu-Gi-Oh! GCC

Nuovo Core Booster Set 22Il Pro Nuovo Core Booster Set 22Il Pro
Nuovo Core Booster Set "Il Proibito Infinito" per Yu-Gi-Oh! GCC - Horrormania.it

Konami Digital Entertainment B.V. ha lanciato il tanto atteso core booster set “Il Proibito Infinito” per il famoso Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili . Questo nuovo set promette entusiasmanti novità per i Duellanti, portando in primo piano l’iconico Exodia con nuove strategie e 100 carte inedite. Scopriamo insieme cosa ci riserva questo eccezionale pacchetto.

Il Mostro Fusione Exodia e Altri Richiami dall’Anime

Il cuore pulsante di questo set è il nuovo Mostro Fusione Exodia, l’Inarrestabile Exodia Incarnato, progettato per spaventare anche i Duellanti più esperti. Oltre a questo memorabile richiamo all’anime originale, il tema “Millennium” evoca suggestioni dall’arco narrativo di Millennium World, mentre “Astellar della Foresta Bianca” introduce un’atmosfera magica con streghe e Evocazioni Synchro.

Nuove Strategie e Temi in Anteprima Mondiale

Tra le novità più interessanti spicca la strategia “Demonefabbro Incisore”, che presenta un vasto arsenale di mostri Fusione e Link per intensificare le sfide. Il set offre anche carte dedicate ai temi più amati e un’anteprima del nuovo tema “Mimighoul”, incentrato sugli effetti FLIP che ribalteranno le dinamiche di gioco.

Il Proibito Infinito e le Qualifiche all’European World Championship

Con il lancio de “Il Proibito Infinito” in concomitanza con le fasi di qualifica all’European World Championship a Berlino a luglio, i Duellanti saranno chiamati a confrontarsi con le misteriose segrete di “Mimighoul” e gli inganni della “Foresta Bianca”. La possibilità di emergere trionfanti grazie a Exodia e garantirsi un posto al prestigioso World Championship di settembre renderà le sfide ancora più elettrizzanti.

Segui le Battaglie Online

I Duellanti che non potranno partecipare di persona alle Qualifiche di Berlino potranno comunque seguire gli eventi e le emozionanti competizioni su YouTube e Twitch, a partire dai match finali dei World Qualifying Points Playoff. Resta aggiornato per non perdere nessun dettaglio su questo entusiasmante capitolo di Yu-Gi-Oh!

Continua a seguire per ulteriori aggiornamenti e dettagli.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *