Nuovi progetti cinematografici di Mattel Films: dal View-Master alle macchinine Hot Wheels.

Nuovi Progetti Cinematografici Nuovi Progetti Cinematografici
NUOVI PROGETTI CINEMATOGRAFICI DI MATTEL FILMS: DAL VIEW-MASTER ALLE MACCHININE HOT WHEELS - Horrormania.it

Mattel Films, dopo il trionfo di Barbie, guarda già al futuro con nuovi entusiasmanti progetti. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la casa di produzione ha stretto una collaborazione con Sony Pictures per portare sul grande schermo il View-Master, celebre giocattolo che ha incantato generazioni di bambini con le sue bobine in 3D.

IL RITORNO DEL VIEW-MASTER

Il film dedicato al View-Master promette di offrire un’esperienza cinematografica coinvolgente per tutta la famiglia. I produttori designati per questo progetto sono nomi di spicco come Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch e Tony Shaw, confermando l’impegno di Mattel Films nel trasformare i giocattoli iconici in epiche produzioni cinematografiche.

MASTERS OF THE UNIVERSE: HE-MAN TORNA SULLO SCHERMO

Oltre al View-Master, Mattel Films ha in serbo altri progetti ambiziosi. Tra questi spicca “Masters of the Universe“, con il mitico He-Man interpretato da Nicholas Galitzine. Il film, diretto da Travis Knight, è atteso con grande attesa e pronto a stupire il pubblico il 5 giugno 2026.

HOT WHEELS: UNA SFIDA AD ALTA VELOCITÀ

In negoziato con Warner Bros., Mattel Films sta lavorando per portare sul grande schermo l’adrenalina delle famose macchinine Hot Wheels. Le voci circolate suggeriscono la possibilità di creare un franchise all’altezza di Fast and Furious, promettendo spettacolari inseguimenti e azione ad alta velocità. Un progetto che si preannuncia entusiasmante per gli amanti delle corse e dell’azione.

In un periodo in cui l’industria cinematografica si alimenta di nostalgia e intramontabili ricordi, Mattel Films si conferma come un punto di riferimento per trasformare i giocattoli di un tempo in vere e proprie epopee da vivere sul grande schermo.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *