Dopo aver suscitato grandi aspettative con anticipazioni e indiscrezioni su Spider-Man 4, Tom Holland getta un’ombra sul futuro del film Marvel dedicato all’Uomo Ragno. La produzione ha preso il via dopo varie complicazioni legate alla pandemia e allo sciopero degli sceneggiatori, ma sembra che il primo ciak sia ancora lontano. Ecco cosa hanno dichiarato l’attore e Zendaya.
TEMPO DI LAVORO
Durante un’intervista al podcast di Rich Roll, Tom Holland ha ammesso di aver letto la sceneggiatura del prossimo film, ma non è soddisfatto. Secondo lui, i film Marvel sono parte di un progetto più ampio che richiede precisione e cura nei dettagli. Entrambi gli attori si sono mostrati entusiasti del progetto, ma è emerso che la sceneggiatura ha ancora bisogno di lavoro.
ASPETTATIVE ED INCERTEZZE
In attesa di ulteriori sviluppi, resta oscuro quando inizieranno le riprese e quando potremo vedere il film al cinema. Inoltre, non è chiaro quale sarà il ruolo del film all’interno del Marvel Cinematic Universe: si collocerà tra gli Avengers o introdurrà il Doctor Doom interpretato da Robert Downey Jr.? Sono domande che al momento non hanno risposta.
Sviluppi Attesi
Il futuro di Spider-Man 4 rimane avvolto nel mistero, ma gli appassionati sperano che il film rispetti le aspettative dei fan e mantenga viva l’attenzione attorno al celebre supereroe dell’Universo Marvel. Resta da vedere come evolverà la situazione e quali sorprese riserverà il prossimo capitolo della saga.
Leggi: Peter Parker e le domande irrisolte sul suo ruolo nell’MCU.