Nintendo ha recentemente annunciato l’arrivo di un nuovo gioco nel catalogo dei titoli per Game Boy Advance di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa sarà disponibile a partire dal 9 agosto per gli abbonati premium.
Il Gioco: Pokemon Mystery Dungeon Squadra Rossa
Pokemon Mystery Dungeon Squadra Rossa è un dungeon crawler a griglia in cui i giocatori devono completare varie missioni, dal salvataggio di Pokémon all’acquisizione di strumenti speciali. Esplorando dungeon infestati da Pokémon ostili, il giocatore deve trovare e raggiungere la scala che porta al piano successivo, mentre guida una squadra composta da un leader e fino a tre Pokémon.
La Modalità di Gioco
Durante le esplorazioni, i Pokémon della squadra combattono automaticamente. Se il leader viene sconfitto, il giocatore esce immediatamente dal dungeon, perdendo denaro e oggetti acquisiti durante l’incursione.
La Storia del Gioco
Pokemon Mystery Dungeon Squadra Rossa è stato originariamente rilasciato in Europa il 10 novembre 2006 per Game Boy Advance come parte di un duo di giochi. Il secondo titolo, Pokemon Mystery Dungeon Squadra Blu, è stato pubblicato contemporaneamente per Nintendo DS.
A coloro che vogliono approfondire le informazioni sul gioco, è possibile consultare la pagina principale di VGMAG. Di seguito, il tweet ufficiale pubblicato da Nintendo riguardo all’aggiunta di *Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa al catalogo di Nintendo Switch Online.*