Nintendo svela il nuovo Luigi’s Mansion 2 HD per Switch

Nintendo svela il nuovo Luigi’s Mansion 2 HD per Switch - Horrormania.it

Con l’uscita di Paper Mario: Il Portale Millenario su Switch, Nintendo rivolge ora l’attenzione verso Luigi’s Mansion 2 HD, in arrivo il 27 giugno 2024. Dopo aver teaserato i fan con spot inquietanti, l’azienda giapponese ha finalmente rilasciato un trailer panoramico per il gioco, anche se attualmente disponibile solo in lingua giapponese. Tra i vari filmati in mostra per Switch, spicca anche uno sguardo al multiplayer del titolo.

La nuova avventura spettrale di Luigi

Per chi avesse perso l’annuncio iniziale, Luigi’s Mansion 2 HD rappresenta una versione potenziata del titolo originariamente uscito per 3DS nel lontano 2013. Nintendo ha già iniziato a proporre diversi gadget in pre-ordine per accompagnare il lancio del gioco, mentre a maggio ha rilasciato un altro trailer intitolato “Un brusco Risveglio“.

Esplora Cupavalle con Luigi in Luigi’s Mansion 2 HD

In Luigi’s Mansion 2 HD per Nintendo Switch, i giocatori si uniranno al timido eroe Luigi in una missione spaventosa attraverso Cupavalle, un luogo infestato da fenomeni soprannaturali. Con grafica migliorata, Luigi sarà armato dello Strobobulbo per stordire i fantasmi e del fidato Poltergust, in grado di catturare spiriti e oggetti, oltre che interagire con l’ambiente circostante. Le avventure sovrannaturali di Luigi lo condurranno in luoghi unici come un laboratorio botanico abbandonato, una fabbrica di orologi in disuso e una miniera innevata, offrendo una varietà di scenari da esplorare. Fino a quattro giocatori potranno unirsi in modalità wireless locale o online, affrontando la Torre del Caos, un sinistro edificio popolato da fantasmi e sfide esclusive rispetto all’avventura principale.

Luigi’s Mansion 2 HD segnerà il suo debutto su Nintendo Switch il 27 giugno, promettendo un’esperienza spettrale rinnovata per i fan di lunga data e i nuovi giocatori.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *