Nintendo rilascia aggiornamento per The Legend of Zelda Echoes of Wisdom.

Nintendo Rilascia Aggiornament Nintendo Rilascia Aggiornament
Nintendo rilascia aggiornamento per The Legend of Zelda Echoes of Wisdom - Horrormania.it

Nintendo ha recentemente pubblicato un nuovo aggiornamento per The Legend of Zelda Echoes of Wisdom, che va a risolvere alcuni bug presenti nel gioco, concentrati su alcune missioni, e a migliorare la stabilità del codice. I dati di salvataggio saranno nuovamente accessibili una volta completato l’aggiornamento. Il gioco è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, diventando un must per gli appassionati della saga.

Principali caratteristiche del gioco

Creazione ed utilizzo di REPLICHE

I giocatori avranno la possibilità di creare repliche di oggetti, personaggi e creature presenti nel mondo di gioco, sfruttandole a proprio vantaggio in varie situazioni.

Combattimento con MOSTRI AL TUO FIANCO

Una delle caratteristiche uniche del gioco è la possibilità di creare repliche di mostri e combattere al loro fianco, aprendo nuove strategie e tattiche di combattimento.

Sincronia nell’ABILITÀ DI SPOSTAMENTO

Grazie all’abilità di sincronizzare i movimenti, i giocatori potranno spostare oggetti ostacolanti lungo il percorso, aprendo nuove vie e risolvendo enigmi intricati.

Combattimento Magico e con la SPADA

I giocatori avranno a disposizione diverse modalità di combattimento, potendo scegliere di fronteggiare i nemici con magia o con la spada, offrendo un’esperienza di gioco variegata e coinvolgente.

Compatibilità con AMIIBO

The Legend of Zelda Echoes of Wisdom supporterà pienamente l’utilizzo degli Amiibo, arricchendo l’esperienza di gioco con funzionalità extra e contenuti speciali.

Avventura nella PELLE DI Zelda

In un’innovativa svolta narrativa, i giocatori potranno vivere un’avventura epica vestendo i panni della leggendaria principessa Zelda, offrendo una prospettiva nuova e affascinante all’interno della saga di Zelda.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *