Nintendo annuncia il rilascio di Splatoon 3 in Giappone e in Occidente

Nintendo Annuncia Il Rilascio Nintendo Annuncia Il Rilascio
Nintendo annuncia il rilascio di Splatoon 3 in Giappone e in Occidente - Horrormania.it

Nintendo ha recentemente annunciato il lancio di una nuova versione fisica del tanto atteso gioco Splatoon 3 in Giappone per il 18 luglio 2024. Ulteriori novità provengono dall’Australia, dove Nintendo of Australia ha ufficializzato il rilascio del medesimo bundle fisico in Occidente per il 25 luglio 2024, disponibile presso specifici rivenditori selezionati.

Il nuovo pacchetto e cosa include

Il nuovo pacchetto di Splatoon 3 verrà accompagnato da una copia del gioco, l’Expansion Pass che include l’aggiornamento Inkopolis e il DLC Side Order, oltre a un abbonamento Switch Online della durata di tre mesi. Sebbene non sia stata specificata la presenza di tutto il contenuto direttamente sulla scheda di gioco, Nintendo ha seguito questa formula con i suoi precedenti bundle che includono giochi per Switch e DLC.

Una panoramica del gioco

Secondo il sito ufficiale di Nintendo, Splatoon 3 porta i giocatori in Splatville, una vivace città al centro di Splattonia, ricca di novità in termini di armi, mosse, scenari e abbigliamento. I giocatori potranno immergersi in intense battaglie online dove l’obiettivo è inchiestrare i rivali, affrontare orde di Salmonoidi e impedire l’invasione degli Octariani. La vittoria sarà determinata dalla squadra che riuscirà a ricoprire il maggior territorio d’inchiostro nelle partite 4 contro 4, dove la trasformazione da forma umanoide a mollusco e viceversa sarà fondamentale. I cittadini di Splatville potranno sperimentare nuove abilità e sfidarsi in vari modi contro altri giocatori, partecipando a partite amichevoli o cercando di scalare le classifiche nelle partite anarchiche. Entrambe le modalità multigiocatore saranno giocabili insieme agli amici nella stessa squadra. Inoltre, sarà possibile organizzare partite private con modalità personalizzate, anche tramite comunicazione locale. Aggiornamenti futuri introdurranno le modalità di gioco Partita X e Partita di lega per i fanatici dello “splattare”.

Splatoon 3 è un’esclusiva per Nintendo Switch. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito al gioco.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *