Nihon Falcom annuncia: The Legend of Heroes Kuro no Kiseki farewell o Zemuria si arricchisce di un DLC al day one.

Nihon Falcom Annuncia The Leg Nihon Falcom Annuncia The Leg
Nihon Falcom Annuncia: The Legend of Heroes Kuro No Kiseki Farewell O Zemuria Si Arricchisce di un DLC al Day One - Horrormania.it

Nihon Falcom ha svelato che il gioco The Legend of Heroes Kuro No Kiseki Farewell O Zemuria presenterà un DLC al day one che includerà nuovi e affascinanti personaggi, tra cui Major Emilia Harling, Nina Fenly e Gran master, insieme all’Excalibur Assault Frame e altri contenuti da scaricare. Di recente è stato rilasciato l’Opening Movie del gioco.

Major Emilia Harling

Un’Asso dei Cieli con una Missione Speciale

Major Emilia Harling, doppiata da Chiaki Omigawa, è un’astronauta selezionata per condurre il primo volo spaziale con equipaggio umano nell’ambito del Progetto S Tartaker, annunciato di sorpresa da Republic. Con un passato nell’Aeronautica Militare, è stata una pilota di caccia di grande successo soprannominata la “Shootdown Queen” per le numerose vittorie ottenute durante conflitti pregressi. Dopo la guerra, si è ritirata ufficialmente dall’esercito, ma di nascosto gestiva un servizio di consegne in bicicletta veloce come parte del suo addestramento da astronauta.

Nina Fenly

Una Star Poliedrica Con Segreti Profondi

Nina Fenly, doppiata da Reina Ueda, è una popolare idol di discendenza orientale e una giovane attrice naturalmente talentuosa. Nutre grande rispetto per Judith non solo come collega attrice da seguire, ma anche come amica e rivale. Al Tharbad Film Festival del calendario settiano 1208, ha vinto il premio come migliore attrice, consentendole di confrontarsi finalmente a viso aperto con Judith. La sua vera identità è conosciuta come la “Santa della Fine” all’interno della Chiesa Settiana, e i soldati delle operazioni speciali segrete operano sotto i suoi ordini in tutta Zemuria.

Gran master

Leader Dal Mistero Profondo

Gran master, doppiato da Reina Ueda, è un leader enigmatico e il capo indiscusso dell’Uroboro. Emana un’aura soprannaturale che sembra provenire da un’altra dimensione. Parla con sicurezza del passato e del futuro, pianificando le sue mosse di conseguenza. Sembra essere collegato all’aldilà e alla creazione di armi secondo le Leggi Divergenti, distribuendole poi a vari membri di Anguis e agli Enforcer.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su The Legend of Heroes Kuro No Kiseki Farewell O Zemuria.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *