Night slashers remake: il picchiaduro horror di Forever entertainment

Night Slashers Remake Il Picc Night Slashers Remake Il Picc
Night Slashers Remake: Il Picchiaduro Horror di Forever Entertainment - Horrormania.it

Forever Entertainment, attraverso il canale YouTube ufficiale, ha finalmente svelato la data di uscita tanto attesa di Night Slashers Remake, un videogioco che promette di immergere i giocatori in un’atmosfera piena di terrore e creature sovrannaturali.

l’Incubo inizia: UN MONDO DI ORRORI E SANGUE

Night Slashers Remake è ambientato in un mondo infestato da creature assetate di sangue e orrori inimmaginabili. Il giocatore avrà il compito di incarnare uno dei quattro eroi disponibili, pronti a fronteggiare orde di nemici soprannaturali e terrificanti mostri per salvare il mondo dall’apocalisse imminente.

IL COMBATTERE PER SOPRAVVIVERE E SALVARE IL MONDO

Il gameplay di Night Slashers Remake è articolato in sette fasi, ognuna suddivisa in diverse sezioni. Per avanzare nel gioco, il giocatore dovrà affrontare un costante flusso di avversari, muovendosi da sinistra a destra. L’eliminazione dei nemici diventa essenziale in quanto il progresso si blocca fino a quando non si sono sconfitte tutte le minacce. Al termine di ciascun livello, il giocatore si troverà di fronte a un potente boss da sconfiggere per poter proseguire nella storia.

LA DATA DI USCITA E LE PIATTAFORME SUPPORTATE

Night Slashers Remake è previsto per essere rilasciato il 26 settembre 2024 e sarà disponibile su diverse piattaforme, tra cui PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam e GOG. Per maggiori dettagli e informazioni, è possibile consultare la pagina dedicata al gioco su Steam.

Stay tuned per ulteriori aggiornamenti su VGMAG, la fonte principale di notizie nel settore videoludico. Vi invitiamo a dare un’occhiata al trailer ufficiale che svela la tanto attesa data di uscita di Night Slashers Remake.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *