Netflix svela il teaser di “Inganno”: una serie tv carica di mistero e passione

Netflix Svela Il Teaser Di 22In
Netflix svela il teaser di "Inganno": una serie tv carica di mistero e passione - Horrormania.it

Inganno è una serie tv in 6 coinvolgenti episodi prodotta da Cattleya, diretta da Pappi Corsicato e con i protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti. L’uscita è prevista esclusivamente su Netflix a partire dal 9 ottobre.

Un thriller sentimentale che sorprende

Scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero, Inganno mescola abilmente suspense, tabù e verità dolorose sull’amore. La trama affronta una relazione appassionante, intrisa di ombre e segreti, che sfida le convenzioni sociali e destabilizza gli equilibri familiari, ribaltando il concetto di maternità nella cultura mediterranea.

La trama di Inganno

Gabriella è una donna di sessant’anni, elegante e decisa, alla guida di un lussuoso hotel nella suggestiva Costiera Amalfitana. La sua vita sembra tranquilla fino a quando non incrocia Elia , un giovane affascinante, vitale e libero, della stessa età del suo primogenito. Elia esercita su Gabriella un’attrazione ambigua e inquietante che la porta a riscoprire la sua femminilità, il suo lato amante… e a mettere in discussione tutto, inclusi i legami familiari e l’eredità dei suoi figli.

L’ispirazione e il trailer di Inganno

INGANNO è un adattamento della serie britannica Gold Digger, creata da Marnie Dickens e prodotta da Mainstreet Pictures, distribuita da ITV Studios. Il trailer della serie promette emozioni intense e svela solo un assaggio dell’intricata trama che attende i telespettatori.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *