Netflix: sendhil ramamurthy entra nel cast di one piece 2

Netflix Sendhil Ramamurthy en Netflix Sendhil Ramamurthy en
Netflix: Sendhil Ramamurthy entra nel cast di One Piece 2 - Horrormania.it

One Piece 2, la serie televisiva di Netflix tratta dall’omonimo manga e anime, ha annunciato il nuovo ingresso nel cast dell’attore americano Sendhil Ramamurthy nel ruolo di Nefertari Cobra. Ramamurthy, noto per le sue interpretazioni in serie come Heroes e La bella e la bestia, darà vita al personaggio del dodicesimo re della dinastia Nefertari, sovrano del regno di Alabasta.

Un cast in costante crescita

Nel cast della serie si uniscono diversi altri attori già annunciati, tra cui Katey Sagal, Mark Harelik, Brendan Sean Murray, e molti altri interpreti che daranno vita a ruoli chiave nella narrazione di One Piece 2. La produzione della seconda stagione è attualmente in corso a Città del Capo, in Sudafrica.

Il mondo di One Piece

One Piece racconta le avventure avvincenti di Monkey D. Luffy e della sua ciurma di pirati, intenti a esplorare isole misteriose e mari sconfinati alla ricerca del leggendario tesoro conosciuto come “One Piece”, con l’obiettivo di diventare il prossimo Re dei Pirati.

Sendhil Ramamurthy: un nuovo volto in un ruolo cruciale

Nel ruolo di Nefertari Cobra, Sendhil Ramamurthy dovrà calarsi nei panni di un personaggio saggio e determinato, interessato al bene del suo regno nonostante le sfide e le ribellioni che dovrà affrontare. Il legame che si svilupperà tra Nefertari Cobra e la ciurma di Monkey D. Luffy promette di essere uno degli elementi centrali della trama di One Piece 2.

Inoltre, Ramamurthy, con la sua vasta esperienza sullo schermo, donerà profondità e carisma al personaggio di Nefertari Cobra, contribuendo a creare un’interpretazione memorabile e coinvolgente di questo re saggio e premuroso, pronto a lottare per il suo popolo.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *