Netflix: il survival-thriller “Don’t Move” diretto da Sam Raimi.

Netflix: Il Survival-Thriller "Don’t Move" diretto da Sam Raimi - Horrormania.it

Introduzione:
Il prossimo successo di Netflix, “Don’t Move”, un avvincente survival-thriller prodotto da Sam Raimi, è destinato a conquistare gli spettatori di tutto il mondo. Presentato in anteprima alla Geeked Week 2004 ad Atlanta, promette di offrire un’esperienza adrenalinica degna di nota.

LA TRAMA E IL CAST DI DON’T MOVE

La sinossi:
“Don’t Move” racconta la storia di una donna in lutto che cerca rifugio in una foresta sperduta, solo per trovarsi faccia a faccia con un spietato serial killer. Costretta ad affrontare le conseguenze di un incontro folle, si ritrova vittima di un farmaco paralizzante che minaccia la sua stessa esistenza. Il film esplora il tema della lotta per la sopravvivenza in condizioni estreme, mettendo in discussione la resistenza umana di fronte all’orrore.

Il regista e il cast:
La regia di “Don’t Move” è affidata alla brillante coppia di registi Adam Schindler e Brian Netto, mentre il ruolo principale della donna in pericolo è interpretato da Kelsey Asbille, affiancata da Finn Wittrock nei panni del pericoloso assassino seriale. Il cast si completa con talenti come Daniel Francis nel ruolo di Dontrell, Dylan Beam come voce della figlia e Skye Little Wing Dimov Saw nel ruolo del bambino che aggiungono profondità e suspense al racconto.

Per ulteriori approfondimenti sul mondo del cinema, non perderti le ultime novità su “Canary Black”, il film di Prime Video con Kate Beckinsale.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *