Netflix dà il via libera al film Peaky Blinders con Cillian Murphy

Netflix dà il via libera al film Peaky Blinders con Cillian Murphy - Horrormania.it

Un film atteso

Il popolare servizio di streaming Netflix ha annunciato l’approvazione di un progetto molto atteso dai fan della serie televisiva “Peaky Blinders“, che avrà come protagonista d’eccezione il talentuoso attore premio Oscar Cillian Murphy. Il film si concentrerà sul ritorno del carismatico Tommy Shelby, leader del temibile clan criminale di Birmingham.

Un ritorno atteso

Dopo il successo della serie televisiva, che ha catturato l’attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo, Cillian Murphy torna a vestire i panni dell’iconico Tommy Shelby. La regia del lungometraggio sarà affidata a Tom Harper, noto per la sua collaborazione nella realizzazione della serie originale.

Una produzione di prestigio

La produzione del film Peaky Blinders prenderà il via entro la fine dell’anno, a partire da una sceneggiatura firmata dal creatore della serie, Steven Knight. Tra i produttori coinvolti nel progetto figurano nomi illustri come Caryn Mandabach, lo stesso Steven Knight, Cillian Murphy e Guy Heeley. Ad affiancarli come produttori esecutivi troviamo professionisti del calibro di Tom Harper, David Kosse, Jamie Glazebrook, Andrew Warren e David Mason, garantendo così un team di alto livello per la realizzazione del film in collaborazione con Bbc Film.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *