Nanni Moretti colpito da infarto: ricoverato e presente alla proiezione di ‘Vittoria’ a Roma.

NANNI MORETTI COLPITO DA INFARTO: RICOVERATO E PRESENTE ALLA PROIEZIONE DI 'VITTORIA' A ROMA - Horrormania.it

Nanni Moretti, celebre regista italiano, ha vissuto momenti di preoccupazione a causa di un infarto che lo ha colpito recentemente. Dopo un ricovero e i necessari controlli medici, si è ripreso abbastanza da poter partecipare stasera a Roma, al cinema Nuovo Sacher, alla proiezione del film ‘Vittoria‘, diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, di cui è anche co-produttore.

L’IMPREVISTO A NAPOLI

Durante il suo percorso di guarigione, Nanni Moretti ha purtroppo dovuto rinunciare all’appuntamento nella città di Napoli, dove inizialmente avrebbe dovuto essere presente per accompagnare la proiezione del film. Nel frattempo, al cinema Vittoria di Napoli è stato proiettato un video in cui il regista si scusava per la sua assenza, chiedendo discrezione.

SOSTEGNO E RINCORAGGIO DAL TEAM

Lorenzo Cioffi, uno dei produttori di ‘Vittoria‘, insieme ai registi, ha rassicurato il pubblico presente annunciando che Nanni Moretti era stato dimesso e che stava meglio. La partecipazione del regista alla proiezione romana ha sicuramente rincuorato i fan e gli appassionati del cinema, dimostrando la sua determinazione e il suo attaccamento al lavoro nonostante l’accaduto.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *