Mubi acquisisce in esclusiva The fall di Tarsem restaurato in 4K

Mubi Acquisisce In Esclusiva T Mubi Acquisisce In Esclusiva T
MUBI ACQUISISCE IN ESCLUSIVA THE FALL DI TARSEM RESTAURATO IN 4K - Horrormania.it

MUBI ha annunciato l’acquisizione esclusiva e l’anteprima in streaming della versione restaurata in 4K di The Fall di Tarsem. Il film sarà disponibile su MUBI a partire dal 27 settembre, gestendo le vendite internazionali attraverso The Match Factory.

L’ANTEPRIMA MONDIALE A LOCARNO FILM FESTIVAL

The Fall restaurato in 4K sarà presentato in anteprima mondiale al Locarno Film Festival, dove verrà proiettato per il pubblico in Piazza Grande. Il film, girato in 20 diverse località nel mondo nell’arco di 4 anni, vede come protagonisti Lee Pace e Catinca Untaru.

SINOSSI DEL FILM

The Fall racconta la storia ambientata a Los Angeles negli anni ’20 di una bambina immigrata in ospedale dopo una caduta, che stringe amicizia con un uomo immobilizzato. L’uomo intrattiene la bambina con una favola straordinaria che la porta in un viaggio fantastico lontano dall’ospedale, immergendosi nei paesaggi esotici della sua immaginazione.

BIOGRAFIA DI TARSEM

Tarsem ha iniziato la sua carriera dirigendo il video Losing My Religion dei REM, vincendo il Best Video Award di MTV. Ha poi realizzato spot pubblicitari per marchi celebri come Smirnoff, Coca Cola, Nike, Levis e Pepsi. Nel 2000 ha diretto il suo primo lungometraggio, The Cell – La Cellula, con Jennifer Lopez, e successivamente ha lavorato su film come Immortals con Henry Cavill, Biancaneve con Julia Roberts e Self/less con Ryan Reynolds. Ha anche diretto la miniserie Emerald City e ricevuto numerosi premi prestigiosi, tra cui il Grand Prix e vari Lions di Cannes e il Britannia Award della BAFTA.

THE FALL IN STREAMING ESCLUSIVO SU MUBI DAL 27 SETTEMBRE

Non perderti l’occasione di vedere The Fall in versione restaurata in 4K su MUBI a partire dal 27 settembre, un’esperienza cinematografica unica da non perdere!

Leggi anche: Amabili Resti – Tra lutto e accettazione.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *