Mountaintop Studios rivela Spectre Divide: un nuovo shooter tattico 3v3

Mountaintop Studios Rivela Spe Mountaintop Studios Rivela Spe
Mountaintop Studios Rivela Spectre Divide: Un Nuovo Shooter Tattico 3v3 - Horrormania.it

Mountaintop Studios ha svelato le anticipazioni di “Spectre Divide”, il nuovo shooter tattico 3v3 destinato al mondo dei PC senza specificare ancora la data di uscita. La presentazione è stata accompagnata da un coinvolgente trailer di gameplay incluso in un dev diary, che sarà disponibile alla fine di questo articolo.

LA PARTNERSHIP CON SHROUD

Il team ha recentemente siglato un accordo di collaborazione con shroud, noto ex-gamer professionista, costruttore di comunità ed esperto nel genere degli sparatutto in prima persona. shroud ha assunto il ruolo di consulente principale per lo sviluppo del gameplay fin dalle prime fasi dell’Alpha. Le sue consulenze hanno contribuito significativamente alla progettazione e al raffinamento del gioco, rendendolo un’esperienza competitiva di alto livello.

Le sue parole riguardo alla collaborazione sono state:

“Ho avuto modo di vivere da vicino l’impegno di Mountaintop nel portare innovazione al mondo degli sparatutto tattici. In questi due anni di collaborazione, siamo riusciti a creare qualcosa di straordinario che sono sicuro vi entusiasmerà”.

LA DESCRIZIONE UFFICIALE DEL GIOCO

Secondo la descrizione ufficiale su Steam, “Spectre Divide” è un gioco sparatutto tattico competitivo 3v3 in costante evoluzione, focalizzato sulla dualità. I giocatori dovranno sfruttare questa dualità per gestire due corpi simultaneamente in tempo reale, consentendo di difendere due aree contemporaneamente, coprire i propri compagni o effettuare scambi strategici. Sarà essenziale padroneggiare il gunplay tattico insieme a un arsenale di armi futuristiche.

Ecco il trailer di gameplay che svela “Spectre Divide”, introdotto dal Game Director Lee Horn tramite un dev diary appositamente progettato.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *