Mortal Kombat 1: superati i quattro milioni di copie vendute, annunciata l’espansione Kaos Sovrano.

Mortal Kombat 1 Superati i Qu Mortal Kombat 1 Superati i Qu
Mortal Kombat 1: Superati i Quattro Milioni di Copie Vendute, Annunciata l'Espansione Kaos Sovrano - Horrormania.it

Warner Bros Games e NetherRealm Studios hanno annunciato con grande entusiasmo che Mortal Kombat 1 ha recentemente raggiunto un traguardo straordinario, superando le quattro milioni di copie vendute in tutto il mondo. L’attenzione ora si sposta sull’imminente rilascio della prima espansione per la modalità storia del gioco, prevista per il 24 settembre e denominata Kaos Sovrano. Oltre a una nuova trama avvincente, saranno introdotti sei nuovi combattenti nel roster, insieme all’attesissima feature delle Animality.

L’Annuncio dell’Espansione e il Trailer di Cyrax

A corredo dell’annuncio, è stato diffuso un trailer dedicato all’espansione stessa e al personaggio di Cyrax, che si unirà al gioco insieme a quest’ultima. Mortal Kombat 1 è attualmente disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.

Eventi Videoludici a Colonia

Dal 21 al 25 agosto si svolgeranno la Gamescom e la Devcom a Colonia, in Germania, due eventi di rilevanza internazionale nel settore videoludico. Inoltre, il 20 agosto è previsto l’evento di apertura, l’Opening Night Live. Continuate a seguire queste pagine per restare aggiornati su tutte le prossime novità che verranno presentate nei prossimi giorni. Un video riguardante gli eventi sarà disponibile alla fine di quest’articolo.

Il Successo di Mortal Kombat 1 e il Futuro della Saga

Il raggiungimento di quattro milioni di copie vendute rappresenta un traguardo straordinario, soprattutto considerando che questo capitolo segna una sorta di rinascita per la storica saga di picchiaduro. Mortal Kombat ha sempre fatto concorrenza alle famose saghe di Tekken, Soulcalibur e Street Fighter. Al momento non sono ancora emerse informazioni riguardo al prossimo capitolo, tuttavia non è escluso che possano arrivare anticipazioni proprio durante i giorni della fiera tedesca.

Giornalista: [Nome Cognome]

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *