Mortal Kombat 1: Annunciato il Pass Anno 2 con Nuovi Contenuti in Arrivo

Mortal Kombat 1 Annunciato Il Mortal Kombat 1 Annunciato Il
Mortal Kombat 1: Annunciato il Pass Anno 2 con Nuovi Contenuti in Arrivo - Horrormania.it

Il mondo dei videogiochi è scosso dall’annuncio del Pass Anno 2 per Mortal Kombat 1, che promette di portare nuovi personaggi e contenuti emozionanti ai fan dell’iconica saga. Dopo l’aggiunta di Patriota al roster, l’attesa per le rivelazioni dell’evento al San Diego Comic-Con il 26 luglio è alle stelle.

IL PANEL ESCLUSIVO AL SAN DIEGO COMIC-CON

L’evento più atteso dai videogiocatori si terrà a partire dalle ore 23:00 italiane e durerà un’ora, durante la quale saranno svelati i nuovi combattenti che si uniranno alla contesa. Grazie alle anticipazioni del dataminer Interloko, sappiamo che tra i possibili nuovi personaggi ci potrebbero essere Noob Saibot, Sektor, Cyrax, il temibile T-1000 di Terminator, Ghostface di Scream e persino Conan il Barbaro. Per ulteriori dettagli in merito alle rivelazioni, vi invitiamo a rimanere aggiornati con le ultime notizie.

IL DLC RICCO DI CONTENUTI NARRATIVI

Ed Boon, co-fondatore di NetherRealm, ha confermato l’arrivo di un DLC a pagamento incentrato sulla narrazione, che prevede di ampliare l’universo di Mortal Kombat 1 con nuovi avvincenti contenuti. I fan non vedono l’ora di immergersi ancora di più in questa storia avvincente.

DISPONIBILITÀ E PIATTAFORME

Mortal Kombat 1 è stato rilasciato il 19 settembre 2023 e è disponibile per Xbox Series X/S, Playstation 5, PC e Nintendo Switch. Se necessitate di ulteriori informazioni o volete restare aggiornati sulle ultime novità, non esitate a visitare la nostra pagina principale VGMAG.


Questo articolo riporta l’entusiasmante annuncio del Pass Anno 2 per Mortal Kombat 1, che promette di portare nuovi personaggi e contenuti al franchise. Dall’evento al San Diego Comic-Con alla rivelazione dei possibili nuovi combattenti, i fan della serie attendono con trepidazione l’arrivo di queste novità che arricchiranno ulteriormente l’esperienza di gioco.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *