Misteri sull’Isola: Anteprima Esclusiva del Thriller Distopico Woken di Alan Friel

Misteri Sullisola Anteprima Misteri Sullisola Anteprima
Misteri sull'Isola: Anteprima Esclusiva del Thriller Distopico Woken di Alan Friel - Horrormania.it

Introduzione

Cinematographe.it presenta in esclusiva una clip imperdibile del thriller distopico “Woken”, opera prima di Alan Friel, in arrivo nelle sale italiane il 4 luglio 2024. Con un cast d’eccezione e una trama avvincente, il film promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso.

Woken: Il Thriller Distopico Ambientato a Fanore Beach

Il thriller distopico “Woken” ci trasporta su una remota isoletta del Mar del Nord, dove la protagonista, Anna, si trova prigioniera in una casa sconosciuta, circondata da estranei e priva di memoria. Con il mistero che avvolge la sua identità e il bambino che porta in grembo, Anna si imbatte in una rivelazione che metterà in discussione le fondamenta stesse dell’umanità.

La Sinossi di “Woken”: Un Viaggio nell’Inquietudine*

Svegliandosi in un luogo sconosciuto, con volti e situazioni che le risultano estranei, Anna si trova costretta ad affrontare una realtà distorta e minacciosa. Mentre cerca disperatamente di riappropriarsi della propria storia e identità, scopre di essere parte di un piano oscuro che coinvolge la sopravvivenza stessa della razza umana. Tra manipolazioni, rivelazioni scioccanti e la lotta per proteggere il futuro del suo bambino, Anna si trova al centro di una trama dai risvolti sinistri, dove la verità è un’arma a doppio taglio e la fuga diventa l’unica opzione per la salvezza.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *