Milano, città simbolo del mondo aziendale italiano, si prepara a essere di nuovo il palcoscenico del secondo film de Il Milanese Imbruttito, il famoso brand social nato nel lontano 2013 da Marco De Crescenzio, Federico Marisio e Tommaso Pozza. Dopo il successo di “Mollo tutto e apro un chiringuito” nel 2021, il pubblico è in trepidante attesa per “Ricomincio da Taaac”, in arrivo al cinema il 26 settembre 2024 dopo le anticipazioni estive.
Ricomincio da Taaac: una nuova avventura
Il protagonista, l’indimenticabile “Signor Imbruttito” interpretato da Germano Lanzoni, vede la sua vita sconvolta quando la sua azienda viene acquisita da una multinazionale americana, la Blacksun, che valorizza l’inclusione e la sostenibilità. Costretto a fronteggiare la perdita del lavoro, della casa e della famiglia, il Signor Imbruttito si trova costretto a lavori umili come rider, un destino beffardo che lo costringe a vedere il mondo con occhi diversi.
Un cast stellare per un film atteso
Il cast di “Ricomincio da Taaac” vede il ritorno degli amatissimi personaggi del mondo Imbruttito, con Brenda Lodigiani *nel ruolo dell’Imbruttita, Paolo Calabresi nei panni dell’imprenditore visionario Aldo Brusini e Laura Locatelli come la Wife. Accanto a loro, ci sono Leonardo Uslengo , Valerio Airò Rochelmeyer , Renato Avallone e molte new entry come Maurizio Bousso, Francesco Mandelli, Raul Cremona, Martina Sammarco, Tommy Kuti e Tiberio Cosmin, pronti a regalare al pubblico un film ricco di risate e emozioni.