Milan Games Week & Cartoomics 2024: Cultura Pop e Divertimento a Fiera Milano

Milan Games Week Cartoomics Milan Games Week Cartoomics
Milan Games Week & Cartoomics 2024: Cultura Pop e Divertimento a Fiera Milano - Horrormania.it

Dal 22 al 24 novembre, Fiera Milano sarà il cuore pulsante della cultura pop con l’evento Milan Games Week & Cartoomics 2024. Un’occasione imperdibile per appassionati di tutte le età che condividono l’amore per i videogiochi, i fumetti e molto altro.

Ospiti Internazionali di Prestigio

Tra gli ospiti internazionali di rilievo, spiccano nomi come Neil Newbon, celebre interprete di Astarion in Baldur’s Gate 3, vincitore del premio Game of the Year agli ultimi The Game Awards. Accanto a lui, figure iconiche come Jennifer English e Debora Wilde, rispettivamente Shadowheart e Lae’zel, insieme a Aliona Baranova, performance director dell’acclamato lavoro di Larian Studios.

Esport Nazionale e Creatività Made in Italy

Nell’area Esportshow, i migliori talenti dell’esport nazionale si confronteranno in avvincenti tornei che terranno gli spettatori con il fiato sospeso. Imperdibile anche l’area Indie Dungeon, vero e proprio tempio della creatività Made in Italy che da oltre un decennio sorprende e affascina.

Fumetti da Tutto il Mondo

Electric Town e ImagiNation saranno le aree di riferimento per gli amanti del fumetto, dove l’editoria orientale e occidentale si fonderanno per presentare le ultime novità del settore. Numerosi autori saranno presenti per incontri esclusivi con i fan, arricchendo l’esperienza di chi vorrà avvicinarsi al mondo dei fumetti.

Fantasticon Film Fest: Magia del Cinema Animato

Il Fantasticon Film Fest, giunto alla sua seconda edizione, trasformerà l’auditorium di Fiera Milano in un palcoscenico dedicato al cinema anime, fantasy e horror. Proiezioni, masterclass e tanto altro renderanno l’atmosfera magica e coinvolgente per tutti i presenti.

Unplugged: Dedicato ai Giochi da Tavolo

L’area Unplugged sarà interamente dedicata ai giochi da tavolo in tutte le loro forme, con particolare attenzione al 50° anniversario di Dungeons & Dragons, il capostipite dei giochi di ruolo che ha conquistato generazioni di appassionati.

Per maggiori dettagli sulle attività in programma alla Milan Games Week & Cartoomics 2024, visita questo link; per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale dell’evento.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *