Microsoft svela dettagli sulla live Xbox broadcast al Tokyo Game Show 2024

Microsoft Svela Dettagli sulla Live Xbox Broadcast al Tokyo Game Show 2024 - Horrormania.it

Microsoft ha fissato la data, il 26 settembre alle 19 JST , per la tanto attesa Xbox Broadcast in occasione del Tokyo Game Show 2024. La diretta sarà trasmessa in esclusiva sul canale YouTube ufficiale dell’evento e su alcune piattaforme social di Xbox. Il Tokyo Game Show 2024 si terrà in Giappone dal 26 al 29 settembre presso il Makuhari Messe a Mihama-ku, Chiba City, nella Prefettura di Chiba. Il programma includerà anteprime dei contenuti di Xbox Game Studios, Activision, Blizzard Entertainment e Bethesda Softworks, insieme ai principali sviluppatori di terze parti.

Novità sull’Iconico Logo della Live Xbox Broadcast

Ogni edizione del Tokyo Game Show vede il ridisegno del logo della live Xbox Broadcast, con un nuovo tema ispirato al Giappone. Quest’anno, il celebre Xbox Nexus presenterà un giocatore giapponese insieme a un gatto nero su uno sfondo fantascientifico. Un connubio affascinante che riflette l’attenzione per i dettagli e la cultura locale.

Format Ibrido per il Tokyo Game Show 2024

Il Tokyo Game Show 2024 si distinguerà per un format innovativo, ibrido, che combinerà sia ambienti fisici che virtuali, ampliando così le opportunità di coinvolgimento del pubblico. La presenza fisica dell’evento si propone di accogliere una vasta gamma di visitatori, dai professionisti del settore alle famiglie appassionate di videogiochi. Contestualmente, i programmi di streaming ufficiali e la piattaforma virtuale garantiranno un’ampia diffusione delle novità e un’esperienza coinvolgente a livello globale.

Appuntamento da Non Perdere

Non fatevi scappare la live Xbox Broadcast in programma il 26 settembre alle 19:00 JST durante il Tokyo Game Show 2024. L’evento si svolgerà al Makuhari Messe a Mihama-ku, Chiba City, nella Prefettura di Chiba. Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su questo imperdibile evento videoludico.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *