Microids partecipa alla Gamescom 2024 con tre nuovi titoli.

Microids Partecipa Alla Gamesc Microids Partecipa Alla Gamesc
Microids partecipa alla gamescom 2024 con Tre Nuovi Titoli - Horrormania.it

Microids, il rinomato publisher francese, ha confermato la propria presenza alla gamescom di quest’anno, che si terrà dal 21 al 25 agosto 2024. I visitatori del padiglione 6, stand B060 , avranno l’opportunità unica di provare in anteprima tre dei più recenti ed emozionanti titoli del publisher.

Il Mondo di “Empire of the Ants”

Gli appassionati degli insetti e gli amanti della strategia saranno entusiasti di partecipare alla presentazione di “Empire of the Ants”. Ispirato all’iconica saga di Bernard Werber, il gioco permette ai giocatori di assumere il ruolo coraggioso di una formica di nome 103.683e, con una prospettiva in terza persona. Il titolo promette un’avventura avvincente in cui i giocatori dovranno guidare una colonia di formiche verso la prosperità attraverso battaglie tattiche e strategiche in un mondo dalle dimensioni epiche. La strategia, l’esplorazione, il combattimento e le alleanze con la fauna locale saranno fondamentali per superare le molte sfide che si presenteranno.

Sulle Tracce del Tesoro in “Flint: Treasure of Oblivion”

Per coloro che preferiscono imbarcarsi in un’avventura piratesca, c’è “Flint: Treasure of Oblivion”. In questo gioco di ruolo tattico a turni, i giocatori saranno catapultati nell’epoca d’oro della pirateria per unirsi al Capitano Flint, al suo secondo in comando Billy Bones e alla loro banda di esperti marinai alla ricerca di un tesoro leggendario che promette libertà e ricchezze.

Stay tuned per conoscere i dettagli sui prossimi titoli presentati da Microids alla gamescom 2024!

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *