La seconda stagione della serie da record di Prime Video, Maxton Hall – The World Between Us, ha ufficialmente avviato le riprese. Ambientata in una scuola privata del Regno Unito, la serie è girata in Germania da UFA Fiction, dopo il grande successo della prima stagione. Il debutto della serie è stato un trionfo per Amazon al di fuori degli Stati Uniti, raggiungendo la vetta delle classifiche di Prime Video in 120 territori diversi.
Il Seguito della Storia di Ruby e James
La trama della seconda stagione di Maxton Hall – The World Between Us si apre con Ruby Bell e James Beaufort, interpretati rispettivamente da Harriet Herbing-Matten e Damian Hardung, che trascorrono una notte insieme ad Oxford. Ruby, una ragazza di origini umili che ha ottenuto una borsa di studio per un college esclusivo, viene catapultata nella realtà crudele della famiglia di James, un erede super privilegiato. Un evento Scioccante cambierà per sempre le sorti dei due protagonisti.
Il Ricco Cast e la Produzione della Serie
La seconda stagione di Maxton Hall – The World Between Us conferma il ritorno di Sonja Weiber, Ben Filipe, Fedra Van Huet, Runa Greiner, Justus Riesner e Andrea Guo nel loro ruolo originale. Nonostante non sia stata ancora confermata ufficialmente, Petra Hengge, responsabile Scripted TV di Amazon MGM, ha rivelato l’idea di estendere la stagione 2 da sei episodi a otto/dieci. Al momento non ci sono notizie ufficiali sul numero effettivo di episodi.
La produzione della serie è affidata alla UFA Fiction di Freemantle, con i produttori Markus Brunnemann e Ceylan Yildirim. Quest’ultima svolge il ruolo di showrunner e sceneggiatore capo, mentre il regista Martin Schereier ritornerà per guidare la messa in scena della seconda stagione.