Il nuovo interprete di He-Man: Nicholas Galitzine
Nicholas Galitzine, attore noto per la sua interpretazione nella commedia romantica The Idea of You di Prime Video, è stato selezionato per interpretare il ruolo di He-Man nel prossimo live-action di Masters of the Universe. La regia del film è stata affidata a Travis Knight, noto per i suoi lavori su Kubo e la spada magica e Bumblebee.
La squadra dietro il progetto
Travis Knight dirigerà il film basato su una sceneggiatura scritta da Chris Butler, già collaboratore del regista per Kubo. La produzione sarà curata da Robbie Brenner della Mattel Films insieme a Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch della Escape Artists.
La trama di Masters of the Universe
La storia ruota attorno al principe Adam di Eternia, che grazie alla sua spada del potere si trasforma in He-Man, acquisendo forza e abilità sovrumane. Utilizzando questi doni, He-Man difende il suo pianeta natale e il Castello di Grayskull. Il film è atteso nelle sale il 5 giugno 2026.
Il fenomeno di Masters of the Universe
Il marchio Masters of the Universe di Mattel è stato introdotto nel 1982 con una linea di action figure. Nel 1983 è stata creata anche la serie animata He-Man and the Masters of the Universe, che ha conquistato il cuore del pubblico. La trasposizione cinematografica di Masters ha attraversato diverse fasi di sviluppo a Hollywood, coinvolgendo vari studi e personalità di spicco.
L’ascesa di Nicholas Galitzine
Nicholas Galitzine ha consolidato la sua presenza nel mondo dell’intrattenimento grazie alle sue performance in diverse produzioni. Prima di ottenere il ruolo di co-protagonista in The Idea of You, ha preso parte all’adattamento di Rosso, bianco & sangue blu e al film musicale Cenerentola, disponibile su Prime Video.
Il legame con Amazon MGM Studios
Galitzine ha coltivato una stretta collaborazione con Amazon MGM Studios, apparendo anche nella serie Mary & George. Il suo talento è supportato da importanti agenzie come Curtis Brown Group, WME, Anonymous Content e Gang Tyre, confermando il suo impegno e la sua versatilità nel settore dell’intrattenimento.