Mark Cerny presenterà la PlayStation 5 Pro in un evento esclusivo.

Mark Cerny Presentera La Plays Mark Cerny Presentera La Plays
Mark Cerny presenterà la PlayStation 5 Pro in un evento esclusivo - Horrormania.it

Nella giornata di oggi, martedì 10 settembre 2024, è atteso il grande annuncio di Mark Cerny sulle novità della tanto attesa PlayStation 5 Pro. La rivelazione avverrà tramite un video di 9 minuti che verrà pubblicato sul canale YouTube ufficiale di PlayStation alle ore 17:00 CET. Mentre tutti sono in trepidante attesa dell’evento, si sono diffuse alcune anticipazioni riguardo al nuovo DualSense e altri aspetti dell’hardware.

Il Nuovo DualSense e le Sue Innovazioni

Secondo le voci di corridoio, la PlayStation 5 Pro sarà accompagnata da un DualSense rinnovato, che promette miglioramenti significativi. I cambiamenti più evidenti riguardano i Trigger più reattivi e una batteria potenziata che prolungherà la durata del controller senza necessità di ricariche frequenti.

Doppio Lancio della PlayStation 5 Pro

Una delle novità più interessanti riguarda il lancio dei due modelli della PlayStation 5 Pro: l’All-Digital e la Standard Edition con lettore disco. Secondo le ultime anticipazioni, i due modelli dovrebbero raggiungere il mercato con circa un mese di differenza l’uno dall’altro:

PS5 All-Digital

Il modello senza lettore disco dovrebbe essere disponibile a partire dal 14 novembre 2024, con un costo stimato tra i 599.99 e i 649.99 euro.

PS5 con Lettore Disco

La versione tradizionale della console, dotata di lettore disco, è prevista per il 5 dicembre 2024. Stando alle voci, il prezzo potrebbe variare tra i 649.99 e i 699.99 euro, con alcune fonti che ipotizzano addirittura un prezzo di 749.99 euro.

Aspettative e Ufficialità

È fondamentale ricordare che al momento tutte le informazioni trapelate sono da considerarsi semplici voci di corridoio e non confermate. Tuttavia, è probabile che oggi finalmente verranno svelati tutti i dettagli ufficiali riguardanti la tanto attesa PlayStation 5 Pro. Restate connessi per non perdervi nessuna informazione aggiornata.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *