Manuela Arcuri e Gabriele Altobelli a Jesi: riprese di “Tradita” nelle Marche

Manuela Arcuri e Gabriele Alto Manuela Arcuri e Gabriele Alto
Manuela Arcuri e Gabriele Altobelli a Jesi: riprese di "Tradita" nelle Marche - Horrormania.it

Nel contesto delle riprese del film “Tradita”, l’attrice Manuela Arcuri e il regista Gabriele Altobelli si sono incontrati con il sindaco di Jesi, Lorenzo Fiordelmondo, in uno dei momenti di pausa delle riprese. Il film viene girato in larga parte nelle Marche, tra la città di Federico II e la Vallesina. Accanto a loro, il giovane attore e modello spagnolo Fernando Lindez si unisce al cast, composto anche da nomi come Giancarlo Giannini, William Levy e Angela Molina.

L’impatto dello scenario marchigiano

Manuela Arcuri, esprimendo la sua impressione per la prima volta nella regione marchigiana, ha sottolineato la bellezza dei paesaggi vari e la calorosa accoglienza della gente. Gli ambienti naturali e urbani risultano perfetti per le atmosfere del film che segna il suo ritorno sul grande schermo. Arcuri si è mostrata entusiasta del personaggio interpretato, della trama e della qualità artistica del cast, auspicando ulteriori collaborazioni future nella regione.

Il coinvolgimento della comunità locale

Il sindaco Fiordelmondo e l’assessore al turismo Alessandro Tesei hanno evidenziato l’importanza dell’apertura del Comune di Jesi all’esperienza cinematografica. Tale iniziativa rappresenta un’opportunità di sviluppo e valorizzazione del territorio attraverso il Cineturismo, protocollo sottoscritto tra i Comuni della Vallesina, con Jesi in prima linea. L’obiettivo è incentivare la presenza di produzioni televisive e cinematografiche nel contesto locale.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *