Per gli amanti dei videogiochi, sembra che il tanto atteso remake di Mafia Definitive Edition di 2K stia per fare il suo debutto su Game Pass nel mese di agosto. Nonostante l’assenza di una data di lancio ufficiale per il nuovo capitolo della serie, le anticipazioni indicano che potrebbe trattarsi di un prequel della saga, con interessanti novità in arrivo.
LE ANTICIPAZIONI DI NATE THE HATE
Le indiscrezioni sul lancio di Mafia Definitive Edition provengono da Nate The Hate, noto leaker che ha condiviso l’entusiasmante informazione su ResetEra. Al momento, non sono emerse conferme sulla natura esatta del remake: se includerà nuovi contenuti o se sarà una fedele reinterpretazione dei capitoli precedenti. Intanto, i fan possono prepararsi ad immergersi nuovamente nell’universo criminale che ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo.
UNO SGUARDO AL PASSATO CON MAFIA DEFINITIVE EDITION
Mafia Definitive Edition, rilasciato nel 2020 per PC e console old-gen, ha come protagonista Tommy Angelo, un semplice tassista che sognava l’America. Attratto dal miraggio del successo e dell’opulenza, Tommy si trova coinvolto nell’oscura realtà della famiglia Salieri, aprendo le porte a una carriera criminale che lo porterà a diventare un gangster di spicco.
L’AVVENTURA RICOMINCIA SU STEAM
Attraverso la piattaforma Steam, i giocatori possono rivivere le emozionanti vicende di Tommy Angelo e Vito Scaletta, due personaggi legati da un destino comune all’interno della malavita. Nel cuore dell’era del proibizionismo, i protagonisti si trovano a fronteggiare sfide sempre più pericolose e ambizioni senza freno, in un viaggio che mescola passione, tradimento e desiderio di riscatto.
Continuate a seguire gli aggiornamenti per non perdere nessuna novità su Mafia Definitive Edition.