Lords of the Fallen 2 in Sviluppo: Novità e Esclusività

Lords Of The Fallen 2 In Svilu Lords Of The Fallen 2 In Svilu
Lords of the Fallen 2 in Sviluppo: Novità e Esclusività - Horrormania.it

Introduzione
Dopo il grande successo di Lords of the Fallen, CI Games ha ufficialmente annunciato che il sequel, Lords of the Fallen 2, è attualmente in fase di sviluppo. Previsto per il 2026, il gioco sarà disponibile su Xbox Series X/S, PS5 e PC. Epic Games ha ottenuto i diritti di distribuzione esclusiva per il ciclo di vita del prodotto su PC, ponendo l’accento sull’esclusività permanente su Epic Games Store, anche se sono in corso trattative dettagliate tra le due parti.

Il Prossimo Capitolo: Lords of the Fallen 2

Nuove Ambizioni e Coinvolgimento di Epic Games
Il sequel, inizialmente noto come Project 3, si baserà sui successi del suo predecessore e offrirà opzioni di gioco più ambiziose per attrarre un pubblico più ampio. Sfruttando l’esperienza acquisita nello sviluppo di Lords of the Fallen, il gioco promette di offrire una nuova e coinvolgente esperienza ai giocatori. Sviluppato su Unreal Engine 5, Lords of the Fallen 2 si distinguerà anche per il coinvolgimento di Epic Games, che potrebbe portare a interessanti sviluppi oltre la semplice pubblicazione della versione PC. Resta da vedere se il sequel sarà legato al misterioso Death of the Fallen, registrato all’inizio dell’anno.

Un Viaggio Epico nel Mondo di Lords of the Fallen 2

In un mondo afflitto dalla tirannia del dio demoniaco Adyr, i giocatori saranno chiamati a incarnare uno dei leggendari Crociati Oscuri. Dovranno avventurarsi attraverso regni vivi e morti in un’epica esperienza videoludica di ruolo, affrontando boss colossali, combattimenti intensi, incontri coinvolgenti e una trama avvincente. La scelta tra luce e oscurità sarà fondamentale per forgiare il proprio destino in un’epica battaglia tra il bene e il male. Il gioco Lords of the Fallen è stato rilasciato il 13 ottobre su diverse piattaforme di gioco, inclusi PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo emozionante capitolo della saga.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *