Looney tunes wacky world of sports: La nuova avventura sportiva dei Looney tunes

Looney Tunes Wacky World Of Sp 1 Looney Tunes Wacky World Of Sp 1
Looney Tunes Wacky World of Sports: La nuova avventura sportiva dei Looney Tunes - Horrormania.it

Looney Tunes tornano alla ribalta in una divertente veste sportiva con il nuovo videogioco Looney Tunes Wacky World of Sports, ora disponibile su diverse piattaforme tra cui Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam. Il gioco promette azione e divertimento puri, portando i personaggi iconici dei Looney Tunes in una serie di competizioni sportive stravaganti.

Il gioco: una fusion di sport e comicità

Looney Tunes Wacky World of Sports, sviluppato da Bamtang Games e pubblicato da GameMill Entertainment, invita i giocatori a sfidarsi in emozionanti partite di basket, calcio, golf e tennis in vero stile arcade. Mentre indossano i panni dei personaggi amati come Bugs Bunny, Daffy Duck, Taz e molti altri, i giocatori devono superare ostacoli bizzarri, raccogliere power-up e creare caos sul campo, sia giocando da soli che in modalità cooperativa fino a quattro giocatori.

Caratteristiche principali del gioco

Diversi sport da provare

I giocatori avranno l’opportunità di cimentarsi in quattro emozionanti discipline sportive. Si potranno sfidare in partite di basket arcade 2v2, duelli di tennis 1v1 o 2v2, tornei di golf con fino a 4 giocatori e frenetiche partite di calcio arcade 4v4.

Scelta dei personaggi

Con un roster che include nove famosi personaggi dei Looney Tunes, ogni giocatore potrà selezionare la propria star preferita. Ogni personaggio ha le proprie abilità uniche, permettendo ai giocatori di scegliere quelli più adatti al loro stile di gioco. Tra i personaggi giocabili ci sono Bugs Bunny, Lola Bunny, Porky Pig, Taz e altri ancora.

Gioco in multiplayer

L’azione sportiva arcade può diventare ancora più divertente giocando con gli amici. Il titolo offre la possibilità di coinvolgere fino a quattro giocatori in modalità co-op locale, per sfide ancora più intense e divertenti.

Esplora il Loonieverse

I giocatori avranno la possibilità di esplorare mondi iconici ispirati all’universo dei Looney Tunes. Dalla Fattoria di Foghorn al Bosco Sussurrante, ci saranno molte ambientazioni familiari che faranno da sfondo alle entusiasmanti partite sportive.

Utilizza l’arsenale di Acme

Oltre a giocare con strategia e abilità, i giocatori potranno mettere in campo l’intero arsenale di Acme per mettere in difficoltà gli avversari. Dalle classiche incudini alle soluzioni più innovative, il caos è garantito su ogni campo da gioco.

Con il lancio del trailer di Looney Tunes Wacky World of Sports, i fan dei Looney Tunes potranno immergersi in un’avventura unica e divertente, pronti a mettere alla prova le proprie abilità sportive in compagnia dei personaggi più amati della serie animata.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *