Longlegs, il nuovo film diretto da Osgood Perkins e interpretato da Maika Monroe e Nicholas Cage, finalmente fa il suo debutto in Italia con un’anteprima speciale durante la Festa del Cinema di Roma nella sezione Grand Public.
anticipi esclusivi e ospiti illustri
Stasera, il red carpet brillerà di stelle con la presenza di celebrità del calibro di Asia Argento, Brando e Christian De Sica, insieme a Francesco Gheghi, Lillo, Eros Puglielli, Roberto Recchioni, Paolo Strippoli e Federico Zampaglione, accolti calorosamente da cosplayer e fan provenienti da ogni angolo d’Italia.
il trionfo di Longlegs
L’horror indipendente Longlegs ha conquistato il cuore degli spettatori, diventando il film di maggior successo degli ultimi 10 anni nel genere. A livello internazionale, ha raggiunto la vetta del box office negli Stati Uniti, superando i 110 milioni di dollari.
richiesta e re-release
La fervente richiesta dei fan americani ha ottenuto un revival cinematografico in occasione della festa di Halloween, permettendo al pubblico di rivivere l’emozione di Longlegs sul grande schermo.
il debutto italiano
In Italia, il film sarà proiettato nelle sale a partire dal 31 ottobre, distribuito da Be Water Film in collaborazione con Medusa Film, promettendo di regalare al pubblico italiano un’esperienza horror unica e imperdibile.